
L'Agriturismo Vallebruna mette a disposizione dei propri ospiti 24 posti letto, in comode camere a due o tre letti, 1 appartamento indipendente (con cucina) ed una villetta. Tutte le camere sono dotate di bagno riservato, con box doccia, arredate con gusto e mobili di pregio e con riscaldamento autonomo. Una saletta comune, con televisione 32", consente momenti di relax, giochi e lettura.
Sono disponibili 40 coperti, nelle fredde giornate d'inverno nella sala ristorante al caldo di un grande camino e nella calura estiva sotto i grandi portici, per potere gustare i tradizionali piatti della cucina siciliana. Un prato con ulivi secolari fa da contorno alla struttura, insieme ai vasti vigneti aziendali. Per i più "campagnoli" è anche usufruibile una grande area boscata, con sentiero natura ed area attrezzata per pic-nic.
Il centro aziendale è stato ristrutturato tenendo in grande considerazione i materiali e le caratteristiche dell'architettura rurale dell'Etna (pietra lavica, cotto siciliano, legno di castagno, ferro battuto, caldi colori mediterranei) ed intorno ad essa il paesaggio è tipico di testimonianze della flora etnea, ricca di profumi e spezie (timo, salvia, ginestra, basiliico, rosmarino, lavanda, oleandri, etc.).
Listino Prezzi
- Pernottamento con prima colazione 35,00 euro, alta stagione 40,00 euro
- Mezza pensione 50,00 euro, alta stagione 60,00 euro
- Pensione completa 62,00 euro, alta stagione 70,00 euro
Le soluzioni si intendono a persona
Alta stagione: periodo dal 01/08 al 31/08, Natale/Epifania, Pasqua
Bambini max 3 anni: pernottamento gratis
Disponibilità per disabili con relativi servizi.